Noleggio auto Miami aeroporto

Cerca, confronta e prenota la tua auto a noleggio

Località di ritiro
 Ufficio di consegna diverso?
   Vivo in: Stati Uniti
Confronta le agenzie di autonoleggio
Confrontiamo le tariffe da oltre 800 siti di agenzie di autonoleggio in oltre 30.000 località di tutto il mondo
I clienti ci amano

Oltre 1 milione di clienti si è fidato di noi per prenotare l'offerta migliore per un'auto a noleggio

Modifica o cancella gratuitamente

Fino a 48 ore prima del ritiro

Nessun costo aggiuntivo

Non calcoliamo i costi supplementari come le commissioni della carta di credito o i costi di prenotazione

Noleggio auto Miami aeroporto

L’aeroporto internazionale di Miami (MIA) è il principale aeroporto della regione meridionale della Florida. Quello di Miami è uno dei maggiori hub utilizzati dalle compagnie aeree statunitensi e rappresenta il principale punto di collegamento tra gli USA e l’America Latina. I passeggeri definiscono questo aeroporto un “centro commerciale”, per via della presenza di un gran numero di ristoranti, bar e negozi. Recentemente è stato aperto il Rental Car Center (RCC, ossia un Centro di autonoleggio) dell’aeroporto di Miami. Questo renderà molto semplice il ritiro e la riconsegna della vettura noleggiata.

L’aeroporto di Miami è un hub di American Airlines e accoglie la maggior parte delle compagnie aeree internazionali, come Air Berlin, Lufthansa, Air France, Aeroflot, Air Canada e KLM. A favorire la crescita dell’aeroporto hanno contribuito il miglioramento dell’economia e le numerose attrazioni turistiche. Nel 2013, l’aeroporto di Miami ha visto transitare più di 40 milioni di passeggeri, diventando così il 26° aeroporto più trafficato del mondo. L’aeroporto è situato nell’area metropolitana di Miami e dista solo 13 chilometri (8 miglia) dal centro della città (Downtown Miami). Questo offre un vantaggio, in quanto la stessa Miami è una famosa destinazione turistica e può rappresentare il punto di inizio di un viaggio a bordo di un’auto noleggiata.

Il MIA Mover è un veloce treno elettrico gratuito che trasporta i passeggeri dall’aeroporto al Miami Intermodal Center. Il Rental Car Center si trova qui e ospita numerose società di autonoleggio e i relativi service desk. Hai intenzione di ritirare la tua auto in un altro punto di Miami? Qui c’è anche la Miami Central station (la stazione centrale di Miami), la quale offre tutti i tipi di opzioni di trasporto via terra.

Il Rental Car Center dell’aeroporto di Miami

Il Rental Car Center dell’aeroporto di Miami è una moderna meraviglia architettonica. Il Rental Car Center è costituito da 4 piani occupati da società di autonoleggio, le quali offrono ben 6.500 vetture tra cui scegliere. Tuttavia, nonostante l’ampia gamma di vetture offerta, ti consigliamo di non presentarti mai nell’ufficio di una società senza prima aver prenotato l’auto che desideri noleggiare. Confrontando le tariffe offerte dalle società di autonoleggio operanti all’aeroporto di Miami e prenotando in anticipo risparmierai un bel gruzzoletto di soldi.



5 suggerimenti per il RCC

Come noi tutti ben sappiamo, negli Stati Uniti l’auto è il principale mezzo di trasporto, e questo vale anche per Miami. Il Rental Car Center è un esempio di quanto noleggiare un’auto possa rivelarsi una gradevole esperienza. I 5 suggerimenti qui di seguito riportati ti aiuteranno ad orientarti nel RCC.

Riconsegna dell’auto al Rental Car Center

L’entrata da utilizzare per riconsegnare l’auto si trova al 3900 NW 25th Street - Miami, Fl 33142. La procedura di riconsegna dell’auto non dovrebbe essere difficile, in quanto nessuno dei nostri clienti ha segnalato il verificarsi di problemi nel riconsegnare l’auto noleggiata. Tuttavia, ci è capitato di leggere delle vicende online, in cui numerose persone lamentavano dei problemi.

I due migliori suggerimenti che possiamo darti sono di prenderti un’ora di tempo per riconsegnare l’auto e di fare attenzione ai cartelli che indicano dove si trova la tua società di autonoleggio. Questi suggerimenti potrebbero apparire superflui, ma ti aiuteranno ad orientarti durante i periodi di traffico più intenso, una caratteristica tipica del RCC. Dopo aver riconsegnato l’auto potrai raggiungere il 4° piano usando gli ascensori o le scale mobili. Qui portai prendere il MIA Mover che ti riporterà all’aeroporto.

Alternativa all’aeroporto di Miami

Alcuni viaggiatori preferiscono l’aeroporto internazionale di Fort Lauderdale – Hollywood a quello di Miami. L’aeroporto è senza dubbio più piccolo di quello di Miami, ma l’aeroporto di Fort Lauderdale non è certo da sottovalutare, in quanto offre anche voli intercontinentali e serve ogni anno ca. 25 milioni di passeggeri.
Le dimensioni dell’aeroporto di Miami sono immense e l’aerostazione mette a disposizione un gran numero di servizi e rotte. Alcuni preferiscono un aeroporto più piccolo. Distando da Miami solo 35 chilometri (21 miglia), l’aeroporto di Fort Lauderdale rappresenta una fantastica alternativa.

Servizi

Servendo la regione meridionale economicamente in crescita del Sunshine State ed essendo il punto di collegamento tra gli USA e l’America Latina, questo aeroporto offre di tutto. I servizi e le strutture offerti sono distribuiti capillarmente nell’intera area aeroportuale:

Contatti

Aeroporto internazionale di Miami
P.O. Box 025504
Miami
Florida 33102-5504
Stati Uniti

Codice aeroportuale IATA: MIA
Codice aeroportuale ICAO: KMIA
Suggerimenti ed eventi ad Miami aeroporto

I nostri clienti hanno valutato Miami aeroporto con un punteggio di 8.0 sulla base di 3 recensioni. Queste sono i suggerimenti, gli eventi e i punti di interesse più recenti.

07-01-2016

says:
Nel periodo invernale si può andare in spiaggia con temperature gradevoli, bei locali sia per cocktail che cene. Da Maggio in poi meglio evitare, troppo caldo, umidissimo, frequenti temporali.
07-01-2016

says:
movida a South Beach, ma shopping solo negli outlet
04-12-2015

says:
I didn't stay in Miami