Noleggio auto Italia

Cerca, confronta e prenota la tua auto a noleggio

Località di ritiro
 Ufficio di consegna diverso?
   Età del guidatore: 25-70
   Vivo in: Stati Uniti
Confronta le agenzie di autonoleggio
Destinazioni popolari: Roma, Milano, Catania, Olbia, Palermo, Cagliari, Napoli, Bergamo
Confrontiamo le tariffe da oltre 800 siti di agenzie di autonoleggio in oltre 30.000 località di tutto il mondo
I clienti ci amano

Oltre 1 milione di clienti si è fidato di noi per prenotare l'offerta migliore per un'auto a noleggio

Modifica gratuita

Fino a 48 ore prima del ritiro

Nessun costo aggiuntivo

Non calcoliamo i costi supplementari come le commissioni della carta di credito o i costi di prenotazione

Noleggio auto Italia

Noleggia un’auto in Italia e viaggia attraverso questo romantico Paese. Noleggiare un’auto è un ottimo modo per esplorare e scoprire liberamente tutto ciò che l’Italia ha da offrire. L’Italia è nota per essere, assieme alla Grecia, il luogo in cui è sorta la cultura occidentale. In questo Paese si trova il più grande numero di siti considerati Patrimonio dell’umanità dall‘UNESCO, e noleggiare un’auto ti consentirà di raggiungere con facilità i posti più interessanti dell‘Italia. Anche se la tua destinazione è difficile da raggiungere, un’auto ti consentirà di farlo. Ma non è tutto, perché avrai anche la possibilità di viaggiare seguendo un tuo programma. Usare un’auto noleggiata significa avere la possibilità di esplorare l’Italia nel modo in cui preferisci. Viaggia attraverso le bellissime colline della Toscana, lungo i laghi dell’Italia settentrionale o attraverso la Sicilia. Confinante con la Francia, Svizzera, Austria e Slovenia a nord, il resto del territorio del Paese è circondato dal Mar Tirreno, dal Mar Mediterraneo, dal Mar Ionio e dal Mare Adriatico. Anche la Sicilia e la Sardegna, con le loro meravigliose spiagge, sono regioni conosciute dell‘Italia. Data la forma allungata, il Paese è anche chiamato “lo Stivale”. Roma, la “Città eterna”, Milano, la capitale della moda, Firenze, la città simbolo del Rinascimento, Napoli, una delle più antiche città del mondo, e altre ancora sono tutte località che vale la pena visitare. Hai intenzione di esplorare l’Italia? Confronta i prezzi di diverse società di autonoleggio in Italia su HolidayCars.com e prenota in anticipo e a prezzi più bassi.

Laghi italiani

In Italia, noleggiare un’auto è la soluzione più comoda per esplorare i più incantevoli laghi italiani, come il Lago Maggiore o il Lago di Como. Il lago più grande è il Lago di Garda. Con un’auto a noleggio, ti ci vorrà poco più di un’ora per arrivare lì da Milano. Il Lago d’Iseo, il Lago Idro e il Lago di Varese sono più piccoli, ma non per questo meno stupendi. Attorno ai laghi sorgono numerosi graziosi paesini. Viaggiare con una vettura a noleggio in Italia offre una notevole flessibilità, così potrai esplorare questi villaggi seguendo un tuo programma.

Noleggio di auto di lusso e supercar in Italia

Gli italiani hanno parecchie cose di cui andar fieri. La loro deliziosa cucina ha influenzato i menù di tutto il mondo e limitarsi a dire che il patrimonio storico-culturale italiano è affascinante sarebbe riduttivo. Tuttavia, essendo degli appassionati di automobilismo, spesso associamo l’Italia ad auto veloci ed esotiche. Ferrari, Lamborghini e Maserati producono i loro gioielli in Italia. Questi marchi e le loro stupende auto rappresentano ciò che dovrebbe essere una supercar classica e una moderna. Secondo noi, l’Italia è il primo Paese produttore di supercar a livello mondiale. Lo sapevi che tramite HolidayCars.com puoi noleggiare anche una supercar? Noi ti aiutiamo a verificare in tempo reale la disponibilità, i termini e le tariffe di noleggio di supercar offerti da tutte le società di autonoleggio di vetture esclusive dell’intero Paese.

Percorsi di guida in Italia
Ma l’Italia non è solo un rinomato Paese produttore di auto esclusive. Il Belpaese offre anche una vasta gamma di destinazioni e itinerari percorribili a bordo di una supercar godendosene appieno le prestazioni. A prescindere che tu decida di noleggiare una marca di lusso tedesca o una potente auto italiana, le seguenti regioni ti offrono percorsi di guida perfetti:


Roma

Roma venne originariamente costruita su sette colli, ma ora la città si estende fino al Mar Tirreno. Il centro storico di Roma è stato dichiarato Patrimonio dell’umanità dall‘ UNESCO. Le attrazioni turistiche famose includono il Colosseo, il Pantheon, il Foro Romano, la Basilica di San Pietro, la Fontana di Trevi e l’Altare della Patria. La metropolitana offre un servizio piuttosto efficiente, ma se si desidera esplorare i dintorni di Roma è meglio noleggiare un‘auto.

Toscana

In Italia, noleggiare un’auto rappresenta una soluzione ideale per visitare località idilliache come Siena, Pisa o Firenze. La maggior parte dei turisti si recano direttamente al Duomo di Firenze. Goditi gli eleganti cipressi, i rigogliosi vigneti e le ondulate campagne piene di ulivi. La Chiantigiana, che collega Firenze e Siena, garantisce la guida in un paesaggio suggestivo e caratterizzato da piccoli borghi che sorgono lungo la strada.

Sicilia

La Sicilia è un’insieme unico di tutti i patrimoni culturali. I più raffinati resti della civiltà greca sono indubbiamente i parchi archeologici come la Valle dei templi di Agrigento e l’area a sud di Siracusa, lungo la costa. Noleggiare un’auto rappresenta un’ottima soluzione per scoprire la vera Sicilia. Visita i tranquilli villaggi dove un piccolo compleanno viene ancora festeggiato seduti a lunghi tavoli con pasta fumante e Chianti.

Popular regions