Noleggio auto Tenerife Sud aeroporto

Cerca, confronta e prenota la tua auto a noleggio

Località di ritiro
 Ufficio di consegna diverso?
   Età del guidatore: 25-70
   Vivo in: Stati Uniti
Confronta le agenzie di autonoleggio
Confrontiamo le tariffe da oltre 800 siti di agenzie di autonoleggio in oltre 30.000 località di tutto il mondo
I clienti ci amano

Oltre 1 milione di clienti si è fidato di noi per prenotare l'offerta migliore per un'auto a noleggio

Modifica gratuita

Fino a 48 ore prima del ritiro

Nessun costo aggiuntivo

Non calcoliamo i costi supplementari come le commissioni della carta di credito o i costi di prenotazione

Noleggio auto Tenerife Sud aeroporto

Se non hai abbastanza familiarità con questa destinazione, ti invitiamo a prestare molta attenzione alle regole del traffico locale.

Non importa se vuoi scoprire Tenerife Sud aeroporto in un'auto familiare, decappottabile o mini. Con HolidayCars.com, troverai sempre la macchina perfetta low cost e le tue esigenze di viaggio personali.

Approfitta delle nostre tariffe di autonoleggio all-inclusive, con la garanzia del prezzo migliore, in modo da non pagare troppo. La nostra garanzia "Nessun rischio" offre un rimborso del 100% sui danni supplementari e ti garantisce un'esperienza di noleggio auto senza problemi.

Sebbene sia più conveniente affittare una macchina il più presto possibile, abbiamo anche tante offerte disponibili last minute per il noleggio auto economico.

Suggerimento: noleggia l'auto il più presto possibile. Soprattutto, noleggia l'auto prima che arrivi l'alta stagione. I prezzi possono variare molto e, se prenoti in anticipo, potrai risparmiare sulla tariffa dell'auto a noleggio.

Suggerimenti ed eventi ad Tenerife Sud aeroporto

I nostri clienti hanno valutato Tenerife Sud aeroporto con un punteggio di 8.5 sulla base di 17 recensioni. Queste sono i suggerimenti, gli eventi e i punti di interesse più recenti.

16-10-2018

says:
Playa El medano, piscine naturali di Los abrigos, Playa abama, playa las vista, ed il Teide favolosa.
17-03-2017

says:
destinazione super consigliata
27-02-2017

says:
Sport mare natura
24-02-2017

says:
andare sul Teide bellissimo vulcano, fare un'escursione per vedere balene o delfini, visitare puerto della cruz e La Laguna......
21-02-2017

says:
A dire il vero non ho visto moltissimo di Tenerife ma a parer mio, Adeje, Arona, San Miguel sono i posti più gettonati dagli Italiani che troverete ovunque, in parte perché é la parte più calda dell'isola in parte perché dall'Aeroporto di Tenerife Sur ci si sposta davvero di poco. Se invece avete un biglietto di sola andata vi consiglierei la Capitale, Santa Cruz de Tenerife, le possibiità di trovare un lavoro sono sicuramente più alte, i Canari stessi fanno i pendolari per arrivarci. Non fatevi spaventare dalle distanze, in qualsiasi parte dell'isola decidiate di spostarvi, da un estremo all'altro dell'Isola ci si arriva in 30/40 minuti al massissimo per cui Giratela, Orlando ha prezzi buoni, noleggiate un auto e spostatevi. Puerto de la Cruz é più frequentata da Tedeschi, anche i Canari parlano Alemano, a noi personalmente é piaciuta moltissimo, subito, a pelle e ce ne siamo innamorati. Il mio prossimo viaggio? Tra qualche giorno, a solo una settimana dal primo ma questa volta avrò anche il biglietto di ritorno? Mah
05-02-2017

says:
Puetro Santiago e Los Gigantes e dintorni sono bellissime località, belle le persone e anche i turisti così come zona Icod de Los Vinos. Zona Los Cristianos invece un po' troppo costruita, locali tutti uguali e troppe persone che propongono di comprare qualsiasi cosa.
30-01-2017

says:
di andare a vedere le stella sul teide
27-01-2017

says:
indicare dove riporre le chiavi al ritorno!!!
22-01-2017

says:
Vestirsi sempre a strati , il tempo è bello ma molto variabile
07-01-2017

says:
Visitare assolutamente la parte settentrionale dell'isola per l'amenità delle spiagge e per il mantenimento delle tradizioni e della cultura
04-01-2017

says:
La natura è splendida e molto variegata , la cucina accettabile, le strade ottime, i prezzi buoni, le persone uhmmmm ...un pò scettiche e freddine e l'accoglienza è poco mediterranea...non a caso stanno sull'oceano. Consiglierei più la parte sud a chi ama più la natura che altro. Necessaria la macchina a nolo per girarla tutta. Splendido il paesaggio del vulcano Deide....Tutto sommato più che buono
23-12-2016

says:
Una bella isola ci sono località stupende consiglio di andare alla scoperta dei luoghi anche quelli meno frequentati.
25-01-2016

says:
Consiglio vivamente il noleggio dell'auto per visitare l'isola. Prezzi bassi per carburante ed affitto.
17-01-2016

says:
Con la macchina si può arrivare dovunque, la parte più calda del isola è a sud ma è tutta interessante da visitare .
21-11-2015

says:
destinazione fantastica per una vacanza soprattutto in inverno date le temperature (16 nov ultimo bagno nell'oceano con 31°) consiglio utile: scegliete bene dove alloggiare perchè se preferite la vita notturna vi consiglio Playa de las Americas se invece preferite la tranquillità scegliete Los Cristianos. P.S. i migliori ristoranti e negozi sono a Playa.
16-11-2015

says:
fantastica location e clima perfetto.
18-06-2015

says:
Visitate l'isola! Ci sono angoli splendidi, molto più interessanti delle spiagge di Los Cristianos e Las Americas. Da non perdere il lungo mare di San Juan e i balconi della Orotava!!