Noleggio auto Catania Fontanarossa aeroporto

Cerca, confronta e prenota la tua auto a noleggio

Località di ritiro
 Ufficio di consegna diverso?
   Età del guidatore: 25-70
   Vivo in: Stati Uniti
Confronta le agenzie di autonoleggio
Destinazioni popolari: Roma, Milano, Catania, Olbia, Palermo, Cagliari, Napoli, Bergamo
Confrontiamo le tariffe da oltre 800 siti di agenzie di autonoleggio in oltre 30.000 località di tutto il mondo
I clienti ci amano

Oltre 1 milione di clienti si è fidato di noi per prenotare l'offerta migliore per un'auto a noleggio

Modifica gratuita

Fino a 48 ore prima del ritiro

Nessun costo aggiuntivo

Non calcoliamo i costi supplementari come le commissioni della carta di credito o i costi di prenotazione

Noleggio auto Catania Fontanarossa aeroporto

L'aeroporto di Catania-Fontanarossa

L'aeroporto di Catania-Fontanarossa (CTA), chiamato anche aeroporto Vincenzo Bellini (dal nome del compositore di Opera che nacque a Catania), è l'aeroporto più trafficato in Sicilia e il sesto più trafficato in Italia. Le compagnie aeree principali, quali Alitalia, Lufthansa e KLM, operano in questo scalo. L'aeroporto di Catania-Fontanarossa collega varie destinazioni in Europa, come Amsterdam, Monaco, Berlino e Roma. L'aeroporto si trova a 4,3 km a sud-ovest di Catania ed è su due livelli: uno per le partenze, uno per gli arrivi. L'aeroporto di questa bellissima città è il punto di partenza perfetto per scoprire Catania e la Sicilia.

Autonoleggio all'aeroporto di Catania-Fontanarossa

Un'auto a noleggio all'aeroporto di Catania-Fontanarossa è un ottimo modo per scoprire questa bellissima città. Sono disponibili dei mezzi pubblici, ma è difficile vedere tutti i luoghi interessanti di quest'isola. Guidare un'auto a noleggio offre la libertà di scoprire questa zona, come vuoi tu. Le auto a noleggio nell'aeroporto di Catania-Fontanarossa sono disponibili presso i banchi situati nella sala degli arrivi. Sono disponibili le seguenti società di autonoleggio, preso questo aeroporto:
Oltre alle auto a noleggio, l'aeroporto di Catania offre vari servizi, come lounge delle compagnie aeree, lounge VIP, stazioni di primo soccorso, ufficio di cambio valuta, centro informazioni sui voli, ufficio turistico e tanto altro. Inoltre, sono presenti tanti negozi e ristoranti, dove puoi rilassarti per un po' di tempo.

Guidare un'auto a noleggio a Catania

Quando guidi un'auto a noleggio a Catania, ricordati di fermarti, di tanto in tanto. Questa città baciata dal sole è ideale da visitare in primavera, in quanto, in estate, le temperature possono essere molto alte. Catania offre tanti luoghi da visitare, durante il tuo viaggio in Italia. Per esempio: Piazza Duomo, il Monte Etna, il Palazzo Biscari e i tanti ristoranti di qualità.

Ricordati queste cose, quando noleggi un'auto all'aeroporto di Catania-Fontanarossa

Per prenotare un'auto a noleggio, al prezzo migliore, ti consigliamo di prenotare almeno con sei settimane di anticipo. In questo modo, potrai scegliere tantissime società, ai prezzi migliori, e potrai trovare l'auto che meglio si adatta alle tue esigenze. Prenota la tua auto a noleggio con HolidayCars e scopri l'Italia nella maniera più comoda possibile.
Suggerimenti ed eventi ad Catania Fontanarossa aeroporto

I nostri clienti hanno valutato Catania Fontanarossa aeroporto con un punteggio di 9.2 sulla base di 23 recensioni. Queste sono i suggerimenti, gli eventi e i punti di interesse più recenti.

23-06-2019

says:
Aeroporto ideale per raggingere le seguentei attrazioni/punti di interesse: Crateri Etna Città di Catania Siracusa e Ortigia Taormina In caso di noleggio auto recarsi immediatamente appena atterrati al banco della società di noleggio perchè i tempi di ritiro sono parecchio lunghi.
21-12-2018

says:
Da visitare assolutamente tutta la contea di Modica per il barocco siciliano delle città di Modica, Ragusa e Scicli. Un posto di grande fascino e suggestione è la cava d'Ispica. Ad ispica la chiesa di santa Maria maggiore con il bellissimo ciclo di affreschi di Olivio Strozzi. Si suggerisce poi di costeggiare il litorale per le bellissime spiagge e scogliere. Ovviamente la visita non può non comprendere anche gli aspetti legati alla gastronomia e all'enologia. Ottimi i legumi, fra cu le fave hanno un posto di rilievo. Per non parlare dei dolci dalla biscotteria alla oramai famosa cioccolata di Modica.
26-11-2018

says:
Ottima esperienza di noleggio per la velocità nel disbrigo delle pratiche. Ci hanno dato gratuitamente una vettura di categoria superiore. Abbiamo noleggiato l'auto per raqgiungere Agrigento. La Valle dei Templi merita da sola un viaggio in Sicilia. Conviene calcolare bene i tempi perchè ci sono molti lavori sulla rete stradale. A Fontanarossa occhio alla segnaletica che indica il parcheggio di riconsegna perchè è un po' carente.
25-11-2018

says:
La Sicilia è tutta bella!
27-09-2018

says:
correre la 100 dell'Etna, visitare il rifugio Sapienza sull'Etna, Bronte e il suo pistacchio.
11-09-2018

says:
Ci sono molti luoghi e attrazioni da visitare. Siracusa è sicuramente da consigliare. Taormina è affascinante. Agrigento e i suoi templi sono di obbligo. Ma anche Piazza Armerina e la sua Villa Romana sono da visitare e da ammirare. Le specialità culinarie della Sicilia non ha paragoni dal dolce al salato non esiste niente di meglio!
23-12-2017

says:
Ristoranti, Parcheggi, Velocità Controlli, Servizi, Collegamenti con Altre Località della Sicilia.
20-04-2017

says:
Visitate zafferana etnea
30-03-2017

says:
Prenotare una macchina e girare quest'isola bellissima
14-03-2017

says:
Visitate la zona di Marzamemi ci sono dei posti incantevoli.
06-03-2017

says:
Purtroppo no abbiamo girato Catania, comunque la Sicilia e' bellissima; dale splendide giornate miti, alle migliori ricette regionali, il divertimento e' assicurato!
04-03-2017

says:
da vedere la Piazza dell'Università e la cattedrale
22-02-2017

says:
Non sono stato a Catania.. su questa domanda non posso aiutarvi
16-02-2017

says:
Bella da visitare
14-02-2017

says:
Bella Catania ne consiglio l'arte la storia e soprattutto la cucina
26-01-2017

says:
Catania merita più di una visita ce sempre qualcosa da scoprire
13-12-2016

says:
Se volete godervela al meglio,consiglio visitarla in primavera o inizi estate.
06-09-2016

says:
Citta' molto bella e colma di attrazioni
20-08-2016

says:
Visitare Siracusa e i dintorni.
13-08-2016

says:
Visitare Ortigia, Noto e Ragusa!
08-08-2016

says:
Su Catania credo possa dire poco di originale. Per chi si trova nei paraggi consiglio un piccolo grande gioiello, Randazzo. Consigliata anche Zafferana Etnea.
08-07-2016

says:
Portatevi le scarpe per il mare, molte spiagge erano di sassi
31-05-2016

says:
Catania è una città da visitare in almeno 4 giorni. Buoni I ristoranti del centro storico.